Cuban Flavors, Colors and Stories

951 atalanta maglia 2022 LoydQx

on October 19, 2022

.

Finora i rossoneri hanno vinto tre partite su tre in Serie A, superando il record di imbattibilità del Liverpool in Premier League, avendo raccolto 10 punti su 12 possibili.

In caso contrario, la firma di Kessie potrebbe essere una prospettiva allettante, con accordi pre-contrattuali su un trasferimento estivo gratuito che potrebbe essere negoziato a gennaio.

Potrebbe esserci uno spazio già pronto per Kessie nel centrocampo di Jurgen Klopp, con Gini Wijnaldum non sostituito in estate dopo la sua uscita al PSG.

maglia germania 2022

La scorsa stagione, ha segnato ben 13 gol in Serie A dal centrocampo, più del frontman della Juventus Alvaro Morata.

Van Dijk ha giocato tutti i 90 minuti per aiutare la sua squadra a segnare la porta inviolata ed era visibilmente felicissimo dopo il fischio finale. Il 30enne ha saltato la campagna Euro 2020 della sua squadra nazionale a causa di un infortunio al ginocchio a lungo termine, ma sarà pronto a partecipare alla Coppa del Mondo del prossimo anno se riuscirà a mantenersi in forma nei prossimi 12 mesi. è stato avvistato guardando il cielo con le braccia aperte mentre celebrava il risultato a tempo pieno in un’esibizione emotiva di sollievo. Van Dijk ha continuato ad ammettere di essere estremamente orgoglioso di aver raggiunto la Coppa del Mondo con i Paesi Bassi, che cercheranno di migliorare la loro uscita anticipata da Euro 2020 in Qatar l’anno prossimo.?A Kessie manca solo un anno al suo contratto con il Milan, e mettere nero su bianco uno nuovo non sembra imminente.