Cuban Flavors, Colors and Stories

599 seconda maglia roma 2022 22 Ambros

on October 19, 2022

.

In effetti, qualcuno come Naby Keita potrebbe beneficiare di una promozione attesa da tempo dopo un bottino estremamente deludente di 54 presenze in Premier League in quattro stagioni.

Finora, è stata un’estate insolitamente tranquilla ad Anfield, dato che la firma di Ibrahima Konate, il loro unico grande arrivo dell’estate, è stata cucita a maggio.

Tutto considerato, il Liverpool potrebbe presto trovarsi in una posizione in cui avere una corsa incontrastata su qualsiasi obiettivo di centrocampo rimanga sul mercato.

terza maglia tottenham 2022

Il trasferimento a centrocampo dell’Arsenal potrebbe concludersi anche con l’ingaggio di Martin Odegaard, visto che è stato inserito Albert Sambi Lokonga e Granit Xhaka è rimasto fermo.

E Murphy ha detto che Klopp ora ha abbastanza opzioni a centrocampo per giocare Henderson a metà campo piuttosto che rischiare un giocatore più giovane e inesperto nella resa dei conti in cima alla classifica.?Il Liverpool potrebbe ringraziare le loro stelle fortunate se il Chelsea riuscirà a firmare il centrocampista del Monaco Aurelien Tchouameni. I Reds hanno cercato un sostituto a centrocampo per Gini Wijnaldum, anche se in silenzio, per la maggior parte dell’estate, e potrebbero presto avere una corsa libera sul talento rimanente del mercato.