Cuban Flavors, Colors and Stories

344 maglia rashford WillBr

on August 25, 2022

.

Secondo i rapporti, i giocatori della prima squadra Bernd Leno e Hector Bellerin e i prestiti Lucas Torreira, Matteo Guendouzi, Ainsley Maitland-Niles e Sead Kolasinac saranno tutti disponibili per il trasferimento questa estate.

Il City è l’attuale detentore della FA Cup e la forza della sua squadra significa che Guardiola sarà in grado di nominare due formazioni diverse ma ugualmente buone per il Fulham di Scott Parker e poi per la semifinale di ritorno della Carabao Cup contro il Manchester United mercoledì. EldenEdmo Terza Maglia Tottenham 2022 HalleyBej

Guardiola è felice con il suo attaccante brasiliano da 27 milioni di sterline Jesus che porta un ritmo di lavoro ed energia alla squadra.

atalanta maglia 2022

Mentre il City non ha acquistato un mediano centrale dopo che lo skipper Vincent Kompany se n’è andato e voleva che il centrocampista locale Phil Foden succedesse a David Silva, la ricerca mondiale di un nuovo Aguero è già iniziata per completare le diverse abilità di Gabriel Jesus. EldenEdmo Terza Maglia Tottenham 2022 HalleyBej

La gara di ritorno è stata rinviata a causa del coronavirus, ma il City si recherà a Lisbona per il mini-torneo di Champions League ad agosto alla ricerca del titolo.?Pep Guardiola ha riconosciuto che Sergio Aguero sarà il più difficile dei titani del Manchester City da sostituire quando il 31enne argentino lascerà l’Etihad.