Cuban Flavors, Colors and Stories

256 maglia napoli 2022 Stuart

on October 30, 2022

.

L’attaccante belga sembra certo di lasciare il Liverpool quest’estate, maglia lazio 2022 non essendo riuscito a riprendere le sue gesta eroiche in Champions League nel 2019.

I Reds potrebbero immaginare le loro possibilità di completare un accordo per firmare Traore e potrebbero persino offrire giocatori come parte di uno scambio.

Thiago Alcantara è fermo per qualche settimana in più a causa del problema al ginocchio che ha subito contro l’Everton a ottobre, mentre i difensori centrali Virgil van Dijk e Joe Gomez sono ovviamente fuori per infortuni a lungo termine.

nuova maglia roma

I difensori Rhys Williams e Neco Williams sono stati regolari nella squadra di Champions League, ed entrambi sono stati coinvolti nella sessione di lunedì, con quest’ultimo che probabilmente inizierà come normale terzino destro Trent Alexander-Arnold è ancora fuori per un infortunio al polpaccio.

Con James Milner che ha subito un infortunio al tendine del ginocchio durante il sorteggio a Brighton, sembra che il suo sostituto Curtis Jones avrà un’altra possibilità a centrocampo insieme a Gini Wijnaldum e Jordan Henderson.